taiwan.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Taiwan

Proprietà in vendita a Taiwan

Taiwan è una piccola nazione insulare, a 180 km dalla Cina. Comprende città moderne, templi tradizionali cinesi, sorgenti termali e un pittoresco paesaggio montuoso. La capitale di Taipei, nella parte settentrionale, è nota per i suoi vivaci mercati notturni, l'arte imperiale cinese al National Palace Museum e Taipei 101, un grattacielo di bambù di 509 metri con una piattaforma panoramica.

Il mercato immobiliare nel nord di Taiwan ha registrato una lieve difficoltà ad agosto, indicando una contrazione dopo il calo delle transazioni immobiliari in vendita a Taiwan nel corso del mese.

Anche il calo nella quotazione degli immobili residenziali di nuova costruzione e la pubblicità per la vendita di immobili hanno sostenuto il crescente pessimismo sul mercato immobiliare ad agosto.

L'indice immobiliare in vendita nel nord di Taiwan è sceso di 1,3 punti rispetto al mese precedente a 30,9 punti.

L'indice copre le principali contee e città del nord di Taiwan come Taipei, New Taipei, Keelung, Taoyuan, Hsinchu e Yilan, rappresentando oltre il 50% delle transazioni immobiliari commerciali e totali nel paese.

In particolare, le transazioni immobiliari in vendita a Taiwan, uffici e negozi a Taipei, il mercato immobiliare più visto di Taiwan, sono diminuite del 27,8% rispetto al mese precedente, il calo più pronunciato tra le sei città ad agosto.

  •  
    Trasferirsi a Taiwan. Espatriare e vivere a Taiwan

          La Repubblica di Cina , nota anche come Taiwan , rappresenta una realtà a sè stante , e prende il proprio nome dall’isola principale che ne costituisce l’entità statale. A livello internazionale spesso questo nome è alterato in Taipei. Ma nonostante queste differenze a livello semanti ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 9637

Vendita Villa, Taiwan, Ping Tung County, Neipu Township, Zen-Feng Village Fu Guei Alley No. 30, 32, 34, 36

103,885.55EUR
Vendita
Villa

132 m²
Hi! This is Miss Lin. I'm selling these four villas. They're located on a nice, quiet countryside. However, it's only 5 min. car-ride away from the ur...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB